GdS – Inter-Nandez, c’è l’accordo. Marotta fa all-in: domani incontro con Giulini. Agoumé la chiave?

GdS – Inter-Nandez, c’è l’accordo. Marotta fa all-in: domani incontro con Giulini. Agoumé la chiave?
passioneinter.com SPORT

L'eventuale arrivo di Nandez, che potrebbe giocare sia come esterno destro che da mezzala, chiuderebbe le porte a Bellerin dell'Arsenal

Domani ci sarà un altro incontro tra Marotta e il presidente rossoblu, Giulini, a margine dell'assemblea convocata in Lega Calcio.

L'Inter, forte del sì de giocatore, non vuole andare oltre a un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Cagliari vuole avere garanzie di monetizzare. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

"I due dirigenti sono stati pizzicati ieri insieme e in ballo c'è tanta carne al fuoco: intanto c'era da definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Dalbert al Cagliari, dopo l'intesa raggiunta già nei giorni scorsi. (fcinter1908)

Tutta colpa, si fa per dire, di un gol di Gigi Riva. POSTO DI BLOCCO. In “nome” di Gigi Riva, incredibilmente, è purtroppo accaduto anche questo (Calcio Casteddu)

ha preso in considerazione l’idea di inserire Andreanella trattativa con ilper arrivare a. Come riporta Tuttosport il nome di Pinamonti non risulterebbe totalmente fattibile poichè i rossoblù non possono versare un ingaggio così elevato, e i nerazzurri non intendono contribuire al pagamento (Cagliari News 24)

Tuttosport: “Inter-Nandez senza sosta. E scelta la contropartita dopo Nainggolan”

L’uruguaiano Diego Godin dirà addio al Cagliari, Giulini starebbe trovando la soluzione per cedere proprio il suo espertissimo difensore Il Cagliari potrebbe salutare l’espertissimo Diego Godin in questa finestra di calciomercato. (Stop and Goal)

Il giocatore avrebbe trovato l’intesa per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione con l’Inter. La volontà comunque di Nandez resterebbe chiara: lasciare la Sardegna a provare il grande salto in una big in questo mercato estivo. (Cagliari News 24)

Con una percezione positiva. Marco Astori. E anche le due contropartite che Marotta e Ausilio premono di inserire: "La prima è Radja Nainggolan. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr