Icardi, il no alla Juve e il riscatto del Psg: un po' di scudetto parte da Parigi

La Repubblica INTERNO

Il primo successo sulla Juve. Però Icardi il suo contributo a questo scudetto l'ha offerto, come no.

Tradito dal lockdown. Icardi a Parigi adesso è in retroguardia

In più, l'Inter è riuscita a inserire una clausola "anti-Juve": se Icardi verrà ceduto a un club italiano, il Psg dovrà versare ai nerazzurri altri 15 milioni.

Un contributo da 50 milioni. Icardi rinnovò così il contratto con l'Inter e finì a Parigi in prestito. (La Repubblica)

Su altre fonti

Devi entrarci dentro, devi capire dinamiche, devi stare attento al gioco e non devi snaturarti. Cercheremo di fare il meglio, i ragazzi sanno che tipo di pensiero ho e cosa mi aspetto da parte loro". (ilBianconero)

Il sindaco di Milano è stato criticato aspramente per la gestione di una situazione che, a detta di molti, "poteva essere prevista". "Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo (Notizie - MSN Italia)

A naso, Conte ha goduto molto di più ieri, nel salotto della sua casa torinese, la città di Madama: ha riportato il titolo all’Inter dopo 11 anni, con 4 giornate d’anticipo; ha abbattuto il Regno dei Nove Scudetti, durato 3283 giorni, che lui stesso aveva inaugurato; nell’estate ‘19 ha preso in braccio un’Inter che aveva accumulato un distacco complessivo di 73 punti dalla Juve nei tre campionati precedenti e, un paio di stagioni dopo, ha vinto il tricolore lasciando la Signora 13 punti dietro; unico mister scudettato alla guida di Juve e Inter, oltre al Trap di cui condivide il furore (La Gazzetta dello Sport)

Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. A prescindere dal momento, a prescindere dall'avversario, a prescindere dalla competizione, il croato è il perno centrale e imprescindibile dell'Inter campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Sono 30mila le persone scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto dell'Inter. Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale (Rai Sport)

Nell’area più centrale di piazza Duomo, le Forze dell’Ordine hanno preservato il sagrato della Cattedrale e la Galleria, i cui accessi sono stati opportunamente chiusi anche con l’impiego della Polizia Locale. (Yahoo Eurosport IT)