Withings Omina, la bilancia smart definitiva al CES 2025

Withings Omina, la bilancia smart definitiva al CES 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
macitynet.it SALUTE

Pubblicità I dispositivi concettuali rappresentano sempre una sfida per i produttori di accessori smart. Di certo non si è fatta spaventare Withings, che al CES 2025 ha presentato la bilancia smart definitiva. O meglio, un vero e proprio centro per il benessere e la cura del fisico. Withings Omina è il nuovo dispositivo concept, presentato come una visione per il futuro del monitoraggio della salute. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta però ancora di un concept, ovvero di un'idea di dispositivo che è ancora in fase di sviluppo. Al CES di Las Vegas c'è anche Withings, l'azienda che ha mostrato per la prima volta Omnia. (SmartWorld)

La logica è poter controllare motilità, concentrazione e volume degli spermatozoi, parametri particolarmente importanti nell'ottica del concepimento. Il funzionamento è molto semplice. Si chiama Oview Sperm Test Pro 2 ed è un dispositivo realizzato da un'azienda coreana, in mostra al CES di Las Vegas 2025. (Corriere della Sera)

Un test dello sperma fatto in casa con lo smartphone. Questo è Sperm Test Pro 2

La società coreana INTIN ha presentato al CES di Las Vegas OVIEW Sperm Test Pro 2 che, come il nome può fare già intuire, riguarda un sistema per effettuare un test dello sperma a casa, utilizzando il proprio smartphone. (DDay.it)