La Repubblica - San Siro, accelerata dei club: proposta entro febbraio. Meazza alle società già in estate?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. A riportarlo oggi è La Repubblica. Se tutto andrà come previsto, entro l'estate lo stadio sarà venduto ai due club che rifunzionalizzeranno l'impianto (demoliranno buona parte e conserveranno quanto concordato con la Sovrintendenza) e ne costruiranno uno nuovo, insieme a spazi commerciali, uffici, parchi, aree sportive e un museo (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante un evento pubblico, il primo cittadino ha annunciato che le due squadre dovranno presentare entro la fine di febbraio un piano economico-finanziario per l’acquisto dell’impianto e delle zone limitrofe, che dovrà rispondere alle osservazioni emerse dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Pianeta Milan)
San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio presenteranno al Comune la proposta di acquisto. (Milan News 24)
Nella Milano nerazzurra bisogna rialzare la testa dopo la deludente sconfitta subita in Supercoppa Italiana per mano del Milan. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro con una rivelazione a sorpresa sullo stadio e l'area circostante. (Spazio Inter)
RILANCIO – Da qualche mese si vocifera dell’interesse di Inter e Milan di acquistare lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ e le aree limitrofe nelle zone di San Siro. L’idea dei due club, succedutasi a quella di un nuovo impianto in due aree diverse di Milano, è stata rilanciata quest’oggi e confermata da Giuseppe Sala. (Inter-News)
Sala annuncia che il piano economico dai club per San Siro dovrà essere consegnato entro febbraio (Milan News)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro e del possibile acquisto dell'area dello stadio da parte di Inter e Milan a margine di un evento cittadino. Per Calcio e Finanza il primo cittadino ha confermato la notizia aggiungendo: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (L'Interista)