Belen: la figlia Luna Mari è già una modella ma…

Belen: la figlia Luna Mari è già una modella ma…
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Luna Mari appena nata è già una piccola modella.

E anche Luna Mari è ormai seguitissima sui social grazie a sua mamma.

Belen Rodriguez non sa stare senza la sua Luna Mari…. Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. Ma per qualcuno Belen Rodriguez avrebbe fatto meglio a non esporre subito così tanto la sua bambina nata appena pochi giorni fa.

Per questo la famiglia Rodriguez-Spinalbese in questi giorni si è trasferita temporaneamente a Roma, portando con sé anche la loro piccola Luna Mari

Luna Mari fa tanto parlare di sé. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

–> LEGGI ANCHE Paola Ferrari stupisce a 60 anni: il bikini mostra un fisico perfetto. Belen Rodriguez, come sta dopo il malore? La bella argentina è pronta per la nuova edizione di Tu si que vales nonostante abbia saltato le prime due puntate a causa della gravidanza di Luna Marì (ultimaparola.com)

Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto, mamma Veronica orgogliosa. Belen Rodriguez si mostra così sui social nel giorno che segna ufficialmente il suo ritorno al timone di Tu sì que vales (CheDonna.it)

Sono notizie davvero preoccupanti quelle che riguardano la showgirl argentina che a pochi giorni dal parto, ha avuto un malore durante le registrazioni di Tu si que vales. (YouMovies)

Dramma Belen Rodriguez, tutta la verità dopo il malore: “La carrozzella..”

La showgirl però non si lascia scalfire dal chiacchiericcio e lascia che siano i tribunali a stabilire la verità. Belen infatti è stata costretta a fermarsi dopo aver avvertito un brutto malore che l’ha costretta a ricorrere alla carrozzina. (BlogLive.it)

Belen Rodriguez ha stupito tutti con il suo recupero fisico dopo il malore avvertito durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. (Leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Belen Rodriguez è da appena una settimana mamma bis della piccola Luna Marie, avuta dalla sua relazione con il giovane hairstylist Antonino Spinalbese. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr