Bagheria spinge sulla raccolta differenziata, a maggio 68,52%

PalermoToday INTERNO

"Un record per Bagheria - commenta Matranga - che se mantenuto, come si prospetta, porterà la città al ricevimento, il prossimo anno di una premialità da parte della Regione.

La media dei primi mesi dell'anno è pari al 65%.

A ufficializzare i dati è Vito Matranga, presidente di Amb, la società che si occupa della gestione del servizio di raccolta dei rifiuti in città.

"L'amministrazione comunale - si legge in una nota - ringrazia i cittadini che continuano a differenziare e invita chi ancora ha qualche difficoltà nel comprendere come effettuare una corretta raccolta differenzia a scaricare l'app 'Junker', un valido aiuto per indentificare. (PalermoToday)

Su altri media

Ogni mail trasmessa via PEC dovrà contenere una sola comunicazione MUD e dovrà riportare nell’oggetto esclusivamente il codice fiscale del dichiarante. Il diritto per la trasmissione della comunicazione rifiuti semplificata è di 15 euro, da versare con le modalità previste dalle singole Camere di Commercio (Ipsoa)

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Tributi tramite mail all’indirizzo [email protected] Info point SEA sito in via Insorti d’Ungheria orario di apertura: mercoledì e venerdì ore 15:00-19:00; giovedì e sabato ore 09:00-13:00 (Il Quotidiano del Molse)

di Tommaso Tetro. Il rapporto dell’Ispra sulla produzione dei rifiuti speciali. (Rinnovabili.it) – La produzione di rifiuti speciali arriva a sfiorare le 154 milioni di tonnellate. (Rinnovabili)

Cosma e Damiano, piazza S. Francesco, via IV novembre (civici 6 e 14). Quindi i cittadini che non sono in regola con l’iscrizione ai fini della Tassa Rifiuti, sono invitati a regolarizzare la propria posizione presentando la dichiarazione Tari prescritta dalla Legge n. (Primonumero)

Ad oggi Ama non può fornire troppe garanzie sulla raccolta dei rifiuti. Una partita che deve essere risolta, per consentire ad Ama di programmare il conferimento dei rifiuti (RomaToday)

A decorrere dal primo luglio lo sportello Sieco di via Cavalier Colombo 34 osserverà il normale orario di apertura. Il regime transitorio. In considerazione delle considerevoli modifiche organizzative e comportamentali per l’utenza si è definito di adottare un regime transitorio di adeguamento esteso a tutto il mese di giugno. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr