Investimenti, l'eterna sfida tra growh e value

Bluerating.com ECONOMIA

“I titoli Growth hanno messo in scena una spettacolare rimonta a giugno proseguita poi a luglio con il calo dei tassi d’interesse.

Quindi, manteniamo i titoli growth nel portafoglio ma cerchiamo un migliore equilibrio tra titoli growth e value.

L’IPO di Robinhood. Robinhood è probabilmente la società di brokeraggio al dettaglio in più rapida crescita che il mondo abbia mai visto

La domanda fondamentale è perché i titoli growth hanno sovraperformato e se possono continuare a farlo. (Bluerating.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fare trading in modo sicuro. I principali broker che offrono alti standard di sicurezza agli utenti sono eToro, Plus500, Capital.com, FP Markets, IQ Option, AvaTrade e Trade.com Chi desidera iniziare a investire dovrebbe avvalersi solo di operatori certificati e in possesso delle principali licenze internazionali. (Informazione Oggi)

Oggi abbiamo la possibilità di fare trading (commerciare: comprare, vendere) in un modo sempre nuovo e affascinante. L’evoluzione delle nuove tecnologie ci porta a un continuo progresso che coinvolge anche e soprattutto i mercati finanziari e il mondo del forex trading online. (Nuova Società)

Speculare alla giornata: il day trading. Il day trading (o intraday) è una strategia di “trading giornaliero” che mira a trovare opportunità di trading all’inizio della giornata per posizionarsi prima della chiusura di fine giornata LE PRINCIPALI STRATEGIE DI TRADING. (Costozero)

Ti potrebbe interessare: I migliori Fondi Indicizzati S&P 500 su cui investire i propri risparmi. Con abbastanza tempo, puoi facilmente raddoppiare i tuoi soldi con questo tipo di investimento. (Dove Investire)

Le azioni Apple (NASDAQ:AAPL) sono salite a un livello record chiudendo l’ultima seduta di contrattazioni a 149,86 dollari dopo un rialzo del +2,47%. Le azioni Apple non si fermano e registrano un nuovo massimo storico. (Dove Investire)

Tra le tendenze da monitorare per fare trading online oggi ci sono gli effetti del Recovery Fund, in grado di offrire prospettive importanti per le small cap europee. (Il Giornale di Lipari)