Sbandano i mercati ma il rialzo non è ancora perduto ma domani è davvero decisivo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 28 luglio inferiore a 4.029.

Sbandano i mercati: il rialzo non è ancora perduto, ma domani è davvero decisivo. Di seguito la mappa dei prezzi per mantenere il polso della situazione:. Dax Future. Tendenza rialzista in corso.

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 28 luglio inferiore a 24.930

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 28 luglio inferiore a 15.425. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Con l’impatto violento della recessione sui titoli ciclici, si è andati alla ricerca di rendimento nei ‘growth’, i colossi tech immuni agli sbandamenti, anzi favoriti dalla stay home economy e dai bassi tassi di interesse. (Investing.com)

COMANDA IL GIOCO DI DOMANDA E OFFERTA. Quello dei Treasury è un mercato, anche molto grande, dove comanda il gioco della domanda e dell’offerta. Azionario americano appeso ai T-Bond. Il reflation trade spiega solo in parte la correlazione tra azionario e rendimenti dei T-bond, che storicamente non anticipano l’inflazione, ma la inseguono. (Yahoo Finanza)

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 28 luglio inferiore a 24.930 Sbandano i mercati: il rialzo non è ancora perduto, ma domani è davvero decisivo. (Proiezioni di Borsa)

“Nella seconda metà dell’anno non saranno decisivi solo gli Stati Uniti “Nel 2021 la grande potenza orientale potrebbe mettere a segno un surplus record della bilancia commerciale, relegando la guerra commerciale con Trump nell’album dei ricordi”. (Advisoronline)

Non ci sono invece ripercussioni su materie prime come l’oro che resta stabile a 1800 dollari l’oncia. (Rai News)

Lo afferma Alessandro Fugnoli, strategist di Kairos, nell’ultimo episodio del podcast mensile “Al quarto piano”. In Borsa “la situazione è fluida, ma le condizioni per un mercato solido nei prossimi 12/18 mesi ci sono ancora tutte”. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr