Juventus rivoluzionata, Douglas Luiz e Thuram di nuovo fuori: anche il francese adesso diventa un 'caso'

Juventus rivoluzionata, Douglas Luiz e Thuram di nuovo fuori: anche il francese adesso diventa un 'caso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

à molto differente da quella vista nelle ultime partite. C'è però una decisione - o meglio due - che meritano un approfondimento a parte. Douglas Luiz e Khephren Thuram ancora fuori, nonostante i tanti cambiamenti. Due degli acquisti più importanti nuovamente esclusi (ilBianconero)

Su altri giornali

Cosa deve fare Douglas Luiz? Motta: "Chi sta giocando in quel ruolo sta facendo molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato per Radio Bianconera, Massimo Bonini ha parlato dell’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta. L’ex calciatore bianconero avrebbe rifiutato la tesi di una squadra che desterebbe qualche preoccupazione, manifestando anzi sorpresa per la velocità con il quale Thiago Motta starebbe forgiando positivamente i suoi dettami. (Juvenews.eu)

Juve, c’è l’ACCORDO con l’Agenzia delle Entrate: i bianconeri VERSANO 1,4 milioni di euro! Il MOTIVO e la nota ufficiale... (Juventus News 24)

Corriere di Torino - Juve, all’appello manca solo Douglas

"Il fatto che Vlahovic non riesca a essere incisivo porta l'attenzione su Milik e verso mancanza di alternativa al serbo, se si escludono soluzioni adattate - le parole del giornalista Fabrizio Ponciroli intervenuto su RBN durante la trasmissione Terzo tempo -. (Tutto Juve)

Domani sfida esterna contro il Genoa, la Juve deve tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi senza reti. (Tutto Juve)

Manca solo lui all’appello. E il decollo è imminente. (Tutto Juve)