Di Maio a S. Maria per Aveta, il programma del ministro in città

EdizioneCaserta INTERNO

«Sono molto grato a Di Maio – dichiara Aveta – per la sua presenza in città, a supporto della mia sfida per le prossime elezioni comunali.

È una ulteriore testimonianza di quanto stiamo lavorando bene, con un ambizioso programma ecologista, serio e credibile, per una città vivibile, “green” e innovativa

Luigi Di Maio al fianco di Raffaele Aveta e della lista di candidati del Movimento 5 Stelle.

Il ministro degli Esteri sarà sabato 11 settembre, alle ore 11.30, in piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere per un incontro con i cittadini e con il candidato sindaco sostenuto dalle liste dei pentastellati, di Europa Verde e della società civile. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altri giornali

La presenza delle Istituzioni, in questo momento delicato, è assai importante per riconsegnare alla città una visione di futuro attraverso un dialogo costante e partecipato con lo Stato”. È innegabile, infatti, che i pentastellati abbiano rappresentato una spinta di rinnovamento nella politica italiana, a tutti i livelli (lanotiziaweb.it)

“Sin dall’inizio della mia avventura come candidato ho preteso come condizione indispensabile l’adesione del Movimento 5 Stelle al nostro progetto, anche a costo di ritirare la mia disponibilità. È innegabile, infatti, che i pentastellati abbiano rappresentato una spinta di rinnovamento nella politica italiana, a tutti i livelli (FoggiaToday)

Giovedì 16 settembre alle 18 nel cortile di Palazzo San Francesco interverrà l’ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli. Ad annunciarlo il Sottosegretario, Ilaria Fontana, intervenuta oggi a Sulmona a sostegno del Movimento Cinque Stelle. (Onda Tv)

Dopo la presentazione della nostra lista è previsto un incontro con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. L’appuntamento, previsto per sabato 11 Settembre alle ore 10:00 nella centralissima piazza Bovio, prevede la partecipazione del Senatore Agostino Santillo e degli Onorevoli Giuseppe Buompane e Margherita Del Sesto. (EdizioneCaserta)

"Il nuovo cammino del M5S guidato da Conte inizia dalla strada, da un luogo meraviglioso quanto complesso come Piazza Verdi - continua la nota - percorreremo insieme ai cittadini via Zamboni fino a piazza di Porta Ravegnana sotto alle Due Torri, poi proseguiremo per via Rizzoli fino a piazza del Nettuno e Piazza Maggiore. (BolognaToday)