Taiwan, Putin: “Alla Cina non serve la forza per ottenere la riunificazione”

PPN - Prima Pagina News ESTERI

Così si è espresso il Presidente russo, in una intervista alla CNBC.“La Cina è una economia potente e in termini di parità di acquisto è la numero uno al mondo, davanti agli USA ed è in grado di realizzare i suoi obbiettivi nazionali.

Per la Russia Taiwan appartiene alla Cina.

Questo è accaduto perché Cina e Russia fanno parte di quel Consiglio, così come gli USA, la Gran Bretagna

“Per realizzare la riunificazione con Taiwan “penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza”. (PPN - Prima Pagina News)

Su altri giornali

Non vedo alcuna minaccia" Il presidente russo Vladimir Putin, in un'intervista alla Cnbc, ha citato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica e la "filosofia dello stato" di Pechino che non vi è minaccia di scontro militare. (RagusaNews)

Ho davvero. detto qualcosa di così difficile da capire?”, ha sottolineato. Putin dopo essere stato incalzato sulla questione dalla. giornalista – MOSCA, 15 OTT – Il presidente russo Vladimir Putin è. (Corriere Quotidiano)

Il presidente russo Vladimir Putin, in un’intervista alla Cnbc, ha citato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica e la “filosofia dello stato” di Pechino che non vi è minaccia di scontro militare. (Icona News)

E’ stato lo stesso presidente Vladimir Putin a lanciarlo, ammettendo che la situazione nella nazione non è facile. I jihadisti, presumibilmente legati a ISKP, arrivano principalmente da Iraq e Siria. (Difesa e Sicurezza)

E infine, ancora senza mezzi termini ha ribadito la sua posizione: "La Cina è un'enorme economia potente e, in termini di parità di acquisto, è la numero uno al mondo davanti agli Usa". Nel corso di una intervista ha anche ricordato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica. (Sky Tg24 )

Giovedì, il presidente russo ha discusso le potenziali applicazioni delle criptovalute in un’intervista per CNBC in seguito a una seduta del forum Russian Energy Week. Funzionano per trasferire fondi da un posto all’altro, ma in termini di commercio, soprattutto per quanto riguarda le risorse energetiche, credo siano ancora premature,” ha dichiarato il presidente. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr