Dakar, Edouard Boulanger: "Vento e visibilità gli ostacoli maggiori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il co-pilota di Nasser Al-Attiyah, Edouard Boulanger, traccia un bilancio della temuta tappa di 48 ore della Dakar 2025: "Le dune con il vento e la visibilità ridotta" sono state tra le maggiori difficoltà". Sulla Dacia Sandrider "abbiamo cambiato le gomme al CP1 visto che era permesso per le 4 ruote" (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Il percorso ha presentato molte difficoltà, come spiega lo stesso pilota: "Abbiamo trovato terreni differenti ogni chilometro" La tappona da 48 ore si chiude positivamente per Nasser Al-Attiyah ed Edouard Boulanger a bordo del loro Dacia Sandrider. (La Gazzetta dello Sport)
I commissari hanno esaminato tutto e sono state confermate le penalità per molti dei favoriti, tra cui Carlos Sainz, Nasser Al Attiyah e ...Continua a leggere (Eventi e News in Italia)
La prima Dacia ad arrivare al bivacco, che chiudeva alle 16:55, ora locale, è stata quella di Al-Attiyah – Boulanger, terzi in ordine di arrivo dietro alla Mini di Chicherit e la Ford di Ekstrom. Praticamente solo i top drivers delle due categorie, con nessun mezzo all’ultimo bivacco, a conferma dell’estrema difficoltà di questa speciale. (La Gazzetta dello Sport)