Calciomercato Juventus: retroscena su Rakitic e Ronaldo

Calciomercato Juventus: retroscena su Rakitic e Ronaldo
Fantacalcio ® SPORT

Il Barcellona ha chiesto 50 milioni per me»

A rivelarlo è stato il centrocampista croato del Siviglia, che ha parlato nel corso di un'intervista concessa a 24sata del retroscena di mercato del 2019:. «Ronaldo mi ha chiamato personalmente per andare alla Juventus.

Intervista a Rakitic sulla Juventus. Ivan Rakitic sarebbe potuto diventare un giocatore della Juve.

Protagonista della trattativa è stato lo stesso Cristiano Ronaldo (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Aspettando l’incontro finale con l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, atteso a Torino tra domenica e lunedì, il club continua a tenere rapporti con vari attaccanti. Oltre ad affondare per Locatelli, la Juve continua a tenere le antenne dritte sugli attaccanti. (ilBianconero)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Il retroscena di Rakitic: 'Ronaldo mi ha chiamato, mi voleva con lui alla Juve'

Troppo.” Un retroscena davvero simpatico che il croato non ha timore di esternare. E mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l’operazione non è andata a buon fine. (SuperNews)

Retroscena legato al portoghese ai tempi del Real Madrid. Scott Miller, intervistato da Fox Football Podcast, ha raccontato questo aneddoto del 2012, quando Cristiano Ronaldo vestiva la maglia del Real Madrid. (Juventus News 24)

L'ex Barcellona, ora al Siviglia, aggiunge: "È anche uno dei più grandi della storia. Per me è uno dei migliori di sempre" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr