Roma: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile comunicazione | Udinese Blog

Roma: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile comunicazione | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

È bello fare di una passione una professione"

Lo stesso Costanzo ha fatto sapere di avere firmato l'accordo col club giallorosso attraverso una breve nota:"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione.

Il noto presentatore Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma.

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho Roma, è ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato” ha detto il noto giornalista confermando le voci di questa mattina sul suo conto. (Il Veggente)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione: «Il mio slogan sarà Mejo 'a Roma»

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazione. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive il popolare giornalista e conduttore televisivo -. (SerieANews)

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. La Roma in seguito ha precisato che il ruolo del noto anchorman sarà quello di advisor esterno che farà da consulente al club per quanto riguarda lo stadio della Roma (Torino Granata)

Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso. Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr