Perdita di ammoniaca nella fabbrica del Casertano, morto operaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Nico Falco Immagine di repertorio Un operaio è deceduto in un incidente avvenuto oggi nella fabbrica Frigocaserta di Gricignano d'Aversa, in provincia di Caserta: l'uomo si stava occupando della manutenzione di un serbatoio quando ci sarebbe stata una perdita di ammoniaca; i tre colleghi che erano con lui sarebbero riusciti a uscire mentre lui sarebbe rimasto intrappolato. Il corpo è stato individuato e sono in corso le operazioni per il recupero, affidate ai Vigili del Fuoco. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il giovane, assunto solo tre mesi fa come saldatore, si stava occupando della manutenzione di un serbatoio all'interno dell'azienda specializzata in impianti di refrigerazione. (leggo.it)
È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere di Patrizio Spasiano, residente a Napoli, e dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione. Nell'incidente ha perso la vita un operaio 19enne. (ilmattino.it)
Patrizio Spasiano, un giovane di appena 19 anni, è morto venerdì in seguito a una fuga di ammoniaca nello stabilimento Frigocaserta, situato a Gricignano d'Aversa (Caserta). (leggo.it)