Atalanta-Fiorentina 1-2: doppietta di Vlahovic su rigore, a Gasp non basta Zapata

Corriere della Sera SPORT

Il dettaglio sarebbe decisivo) e la carambola sul rigore, giusto, fischiato per fallo di mano di Maehle, rivisto sul telefono in panchina da Gasp, che ha poi protestato.

Sonnecchiante, con qualche errore di troppo di Maehle e Djimsiti, si è svegliata troppo tardi, quando sono entrati Gosens e Miranchuk

Italiano è riuscito a leggere benissimo la partita, anche con un po’ di fortuna per il primo gol annullato ai nerazzurri (Zapata tocca o meno il pallone?

Forse è presto, ma certamente dopo ieri sera ha qualche certezza in più, perché vincere 2-1 a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini, è qualcosa di insolito. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

La società ha diramato un comunicato nel quale ha confermato la lussazione alla spalla sinistra per Venuti Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. (SerieANews)

L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. ​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. (Calciomercato.com)

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. I VOTI DI MAEHLE. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. (fiorentinanews.com)