Ermal Meta e Fabrizio Moro, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

Composta da musicisti che hanno già camminato sul palcoscenico dell’Ariston, la sezione Campioni di Sanremo 2018 vede una variegata quantità di artisti, conosciamoli insieme. È il turno di Ermal Meta e Fabrizio Moro (La Nouvelle Vague Magazine)

Su altri media

Ermal Meta parla di come ha affrontato i giorni scorsi al festival, contrassegnati dalle polemiche relative al brano che canta con Fabrizio Moro. "Non voglio esprimere opinioni sul regolamento, ci sono persone che se ne occupano, chi sono io per giudicare?". (Adnkronos)

Si tratta della terza fatica in studio da solista del cantautore di origini albanesi dopo " Umano " (2016) e " Vietato morire " uscito proprio un anno fa, quando si trovava ancora in gara… (105.net)

Due pezzi, Non mi avete fatto niente e Una vita in vacanza, agli… Non c’è dubbio: la coppia Meta-Moro e Lo Stato Sociale sono quelli che in rete (e in radio) stanno andando per la maggiore. (La Stampa)

Le foto di Tonino Bonomo (SanremoNews.it)

Ermal Meta torna a parlare alla stampa dopo due giorni di passione per il rischio di violazione del regolamento. La vicenda si è chiusa bene: lui e Fabrizio Moro sono tornati in gara con “Non mi avete fatto niente” ed ora sono i favoriti quantomeno per salire sul podio. (Marida Caterini)