Rimodulazione per alcuni clienti di rete fissa Vodafone, cosa cambia dal 26 ottobre 2021

“Inoltre, con l’obiettivo di impegnarci a ridurre l’impatto ambientale se non è stata ancora attivata la Fattura Digitale, dal 26 ottobre 2021 per l’invio della fattura non fiscale in modalità cartacea sarà previsto un incremento pari a 0,61 euro delle spese di spedizione.

Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, a partire dal 26 ottobre 2021 il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 1,99 euro al mese“, scrive l’operatore. (Mondo3)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese Come già accennato, si tratta dell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, la quale è attualmente proposta tramite una campagna SMS a 7 euro al mese e senza alcun costo di attivazione né della scheda SIM. (Tecnoandroid)

Vediamo quanto costa il passaggio a Vodafone dagli operatori di telefonia mobile Iliad, Fastweb, Poste Italiane, Coop Italia, Tiscali, Optima, ma anche Tim, Kena Mobile, Ho. Ecco quando, caratteristiche e prezzo della nuova console Sony. (Centro Meteo italiano)

propone ogni mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, verso tutti i numeri nazionali e di traffico dati che diventa pari a , il tutto a . (MondoMobileWeb.it)

Aumenti per sensibilizzare i clienti all’ecosostenibilità. A questi aumenti si aggiunge l’iniziativa di Vodafone volta a sensibilizzare i suoi clienti all’ecosostenibilità Vodafone: previsti nuovi aumenti dal 26 ottobre 2021. (Tecnoandroid)

Si tratta di offerte Winback per recuperare clienti. La qualità del resto paga sempre e il gestore ne è pieno fino al collo. (Tecnoandroid)