La scelta di Xhaka: sarà il centrocampista alla corte di Mourinho

La scelta di Xhaka: sarà il centrocampista alla corte di Mourinho
RomaNews SPORT

Tiago Pinto tornerà a Roma lunedì dopo una vacanza in Portogallo. Arrivano sempre più conferme sulla chiusura dell’affare Roma-Granit Xhaka sia dall’Inghilterra che dal ritiro della Svizzera.

Il centrocampista svizzero ha scelto i giallorossi perchè ha sentito forte la voglia di Josè Mourinho di averlo con se: “E’ vero, ho avuto delle esperienze negativa.

Sistemato il ruolo del centrocampista ora sarà compito di Pinto cercare di trovare almeno altri due titolari per rendere la Roma sempre più competitiva. (RomaNews)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Trattativa chiusa: firma in arrivo. Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: le ultime sul Barcellona. Per gli spagnoli, il capitano giallorosso non rappresenta un acquisto semplice. (CalcioMercato.it)

Il Corriere dello Sport ricorda infatti come ieri, oltre al forfait, sia arrivata l’offerta del Barcellona: i catalani sono pronti a mettere sul piatto i 30 milioni di euro previsti dalla clausola risolutiva con la Roma (TUTTO mercato WEB)

– Torna a parlare Granit Xhaka che sembra essere sempre più in procinto di raggiungere la Roma di Josè Mourinho. Lo svizzero dell’Arsenal sarà impegnato nei prossimi Europei con la sua Svizzera nel girone dell’Italia e potrà anche assaporare l’atmosfera dell’Olimpico nella sfida contro gli azzurri. (RomaNews)

Mourinho sceglie le ali. Da Kluivert a Pedro: ecco chi può partire e chi resta

Segno evidente che vogliono andare avanti a lungo e che conoscono l’importanza dei colpi di scena nella città e nel calcio E conferma in modo forte anche l’esigenza dei Friedkin di capire Roma e farsi capire dai romani. (Calciomercato.com)

Laggiù ci sono pepite grosse cos’. Darboe non ha fatto vedere l’intero repertorio: con la Primavera ha segato parecchio (5 gol) considerando il ruolo. (Pagine Romaniste)

Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr