La scelta di Xhaka: sarà il centrocampista alla corte di Mourinho

RomaNews SPORT

Tiago Pinto tornerà a Roma lunedì dopo una vacanza in Portogallo. Arrivano sempre più conferme sulla chiusura dell’affare Roma-Granit Xhaka sia dall’Inghilterra che dal ritiro della Svizzera.

Il centrocampista svizzero ha scelto i giallorossi perchè ha sentito forte la voglia di Josè Mourinho di averlo con se: “E’ vero, ho avuto delle esperienze negativa.

Sistemato il ruolo del centrocampista ora sarà compito di Pinto cercare di trovare almeno altri due titolari per rendere la Roma sempre più competitiva. (RomaNews)

Su altri giornali

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. (ForzaRoma.info)

L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. (fcinter1908)

– Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. (RomaNews)

Roberto Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Prima di raggiungere l’accordo definitivo per Xhaka, la Roma vorrebbe fare cassa con qualche cessione. Nella scorsa stagione ha subito 58 gol ben 20 in più della Juventus che è arrivata quarta. (RomaNews)

Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (LAROMA24)