Ternana, lo studio di fattibilità del Liberati: "Clinica privata, rivoluzione viabilità e 634 nuovi posti di lavoro". Obiettivo Ottobre 2024

TerniToday SPORT

Vedere i tifosi vicini, mi ha fatto capire che si può partecipare in maniera diversa, ci si può sentire parte della famiglia.

Ha rassicurato Paolo Tagliavento

E’ stato presentato, nella location del cinema multisala ‘The Space’, lo studio di fattibilità legato al progetto Libero Liberati.

Stiamo parlando di un investimento di circa 50 milioni di euro, un indotto che porterà 634 posti di lavoro.

Dopo la consegna al sindaco Leonardo Latini, nel pomeriggio di martedì 23 febbraio, si è tenuta la conferenza stampa alla presenza del vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento e del project manager Sergio Anibaldi. (TerniToday)

Su altri media

Però andiamo a Perugia, è la verità" Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato in diretta su Instagram la presentazione del nuovo stadio affrontando anche il tema della sede degli allenamenti durante i lavori di costruzione: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (Tutto Lega Pro)

In questa stagione Panettella ha già incrociato le Fere nella sfida in trasferta contro la Vibonese vinta per 3-2 dalle Fere. Catanzaro-Ternana, in programma sabato 27 febbraio allo stadio Ceravolo (fischio d’inizio ore 15.00), sarà arbitrata da Claudio Panettella di Gallarate. (TernanaNews)

Ternana, come te nessuno mai: superati i record di Milan e Manchester City. vedi letture. Milan, Manchester City, Leicester, Lille e Ternana: cosa hanno in comune queste squadra che, eccezion fatta per quella umbra, militano nei massimi campionati dei rispettivi paese? (TUTTO mercato WEB)

E' il momento di dare un'opportunità alle squadre sane e di blasone per fare un salto di qualità e giocare in categorie importanti" Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti ha parlato a Radio Punto Nuovo del campionato della sua squadra. (Tutto Lega Pro)

Diciamo subito che questo nuovo stadio Liberati, se andrà in porto, sarà uno stadio spettacolare, altamente innovativo, bellissimo e confortevole. La costruzione del nuovo stadio è legata alla realizzazione di una clinica privata. (Terni in rete)

Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. Non ha un organico per poter insidiare Bari, Ternana o Catanzaro ma ci sono delle buone basi per costruire qualcosa di importante negli anni futuri" (Tutto Lega Pro)