Ternana, lo studio di fattibilità del Liberati: "Clinica privata, rivoluzione viabilità e 634 nuovi posti di lavoro". Obiettivo Ottobre 2024

Ternana, lo studio di fattibilità del Liberati: Clinica privata, rivoluzione viabilità e 634 nuovi posti di lavoro. Obiettivo Ottobre 2024
Approfondimenti:
TerniToday SPORT

Vedere i tifosi vicini, mi ha fatto capire che si può partecipare in maniera diversa, ci si può sentire parte della famiglia.

Ha rassicurato Paolo Tagliavento

E’ stato presentato, nella location del cinema multisala ‘The Space’, lo studio di fattibilità legato al progetto Libero Liberati.

Stiamo parlando di un investimento di circa 50 milioni di euro, un indotto che porterà 634 posti di lavoro.

Dopo la consegna al sindaco Leonardo Latini, nel pomeriggio di martedì 23 febbraio, si è tenuta la conferenza stampa alla presenza del vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento e del project manager Sergio Anibaldi. (TerniToday)

Su altri media

In questa stagione Panettella ha già incrociato le Fere nella sfida in trasferta contro la Vibonese vinta per 3-2 dalle Fere. Catanzaro-Ternana, in programma sabato 27 febbraio allo stadio Ceravolo (fischio d’inizio ore 15.00), sarà arbitrata da Claudio Panettella di Gallarate. (TernanaNews)

Un investimento da circa 50 milioni di euro per il club, che rinnoverà il “Liberati” nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio (Sky Sport)

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato in diretta su Instagram la presentazione del nuovo stadio affrontando anche il tema della sede degli allenamenti durante i lavori di costruzione: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (Tutto Lega Pro)

Ternana, come te nessuno mai: superati i record di Milan e Manchester City

Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini". (Tutto Lega Pro)

Noi non siamo abituati a valutare le situazioni oltre la settimana e quindi ora ci concentriamo sulla Ternana, che è un carro armato, una squadra che ancora non ha perso. E' il momento di dare un'opportunità alle squadre sane e di blasone per fare un salto di qualità e giocare in categorie importanti" (Tutto Lega Pro)

E' il Corriere dell'Umbria a evidenziare questa curiosa statistica circa la formazione di Cristiano Lucarelli, prima nel Girone C di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr