Milan, tutto in due minuti: Leao e l'autogol di Frendrup piegano il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La partita è senza grandi obiettivi e i ritmi sono quelli che sono, complice anche il diluvio. Questione di minuti, anzi uno solo: Vitinha entra e segna dopo sessanta secondi, il Milan pareggia e la ribalta nel tempo di un altro giro d’orologio (31’ e 32’ della ripresa). Genoa salvo e Milan ormai lontano dalla zona Europa: per i rossoneri vale come allenamento in vista della finalissima di Coppa Italia, unica strada che può riaprire le porte delle coppe internazionali (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il club rossoblù valuta l’attaccante del Como per la stagione 2025/26 Advertising (Europa Calcio)

Nonostante questo, i giudizi del giorno dopo non possono che essere largamente positivi: promossi a pieni voti Leali, che chiude la porta nel primo tempo a Pulisic, oltre che Vitinha e Martin, che confezionano la rete del momentaneo vantaggio. (Buon Calcio a Tutti)

Serie B – La stagione attuale si configura, inesorabilmente, come un annus horribilis per la Sampdoria, sia per quanto concerne i risultati sul campo che per le dinamiche societarie. Tuttavia, giunti a questo punto critico, la squadra blucerchiata non può più appellarsi ad alcuna scusante. (News Sports)

Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di DAZN Patrick Vieira per commentare la gara. “Abbiamo fatto 75 minuti di alto livello, abbiamo giocato una partita con intensità. (Gianluca Di Marzio)

Il club rossoblù valuta l’attaccante del Como per la stagione 2025/26 Advertising (Europa Calcio)

Nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport, il premio di migliore in campo nelle file del Milan per la partita contro il Genoa va a Rafael Leao, che ha segnato una rete e poi ha propiziato l'autogol di Frendrup. (Milan News)