Calciomercato Juventus, obiettivo da 30 milioni: duello con il Real Madrid

Calciomercato Juventus, obiettivo da 30 milioni: duello con il Real Madrid
Juvenews.eu SPORT

La mediana a disposizione di Andrea Pirlo, come vi abbiamo raccontato tante volte, verrà restaurata durante il calciomercato estivo .

Come accennato poco fa però, Paratici avrebbe in mente anche molti altri obiettivi per rinforzare la mediana bianconera

Le ultime notizie di calciomercato della Juventus parlano di un nuovo obiettivo da 30 milioni: c'è da battere la concorrenza del Real Madrid. Grandi manovre all'orizzonte per il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Per i bianconeri c’è la chance di superare la Roma, bloccata al Benevento, al terzo posto. Antonio Conte, dopo la grande prestazione di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez ha parlato delle prospettive da scudetto del suo gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Fischio d'inizio alle ore 20.45. Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) (La Gazzetta dello Sport)

Su Corriere di Torino - Dybala ed altri misteri. Ma alla fine della fiera, quando il calendario dice lunedì 22 febbraio e in programma c’è Ju-lventus-Crotone, l’attacco bianconero dovrà fare ancora a meno del suo numero dieci. (Tutto Juve)

Convocati Juve per il Crotone: la lista di Andrea Pirlo

Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno”, l’annuncio che getta ancora più mistero, incomprensione su quanto stia avvenendo Lo stop di Paulo Dybala. Ma che cosa è accaduto a Dybala? (Virgilio Sport)

Ecco le ultime tra convocati e assenze. Domani Juventus-Crotone chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A alle 20.45 all’Allianz Stadium. I CONVOCATI DEL CROTONE (Calcio News 24)

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara dell’Allianz Stadium: ancora assente Paulo Dybala come anticipato in conferenza stampa. Convocati Crotone per la Juve: due assenze importanti per Stroppa (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr