L’intervista a Claudio Ranieri dopo Roma-Lazio 2-0!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E sono cinque su cinque per lui - mister Ranieri ha risposto alle domande dello Studio DAZN. Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Dove nasce l’idea di far giocare Pellegrini e come ha maturato questa decisione? “Venendomi a parlare ieri, ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. E io non aspettavo altro, perché noi allenatori cerchiamo di stimolare i nostri giocatori per chiedere loro sempre di più. (AS Roma)
Su altre fonti
Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine del derby della Capitale che ha visto la Roma imporsi grazie alle reti di Pellegrini (10') e Saelemaekers (18') . (Tuttosport)
Girone d'andata agli antipodi per Roma e Lazio, che con il derby calano il sipario sulla prima parte del campionato 2024/2025. Giallorossi e biancocelesti in campo per l'ultima gara del girone d'andata: Dybala titolare, ballottaggio tra Dele-Bashiru e Isaksen per Baroni. (Goal Italia)
Con una novità dell'ultim'ora: Lorenzo Pellegrini torna tra i titolari. ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)
Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia era andata dove volevo io". Noi allenatori cerchiamo sempre di stimolare i giocatori, e io ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, al di là del gol che peraltro lui ha nel sangue. (Tiscali)
La vittoria contro la lanciatissima Lazio allontana Dybala e compagni dalla zona salvezza e torna a far respirare una leggera aria d’Europa. Claudio Ranieri rivince la stracittadina e porta i giallorossi definitivamente fuori dalla crisi. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2025 si apre con il tanto atteso derby della Capitale, trasmesso in esclusiva su DAZN. La sfida tra Roma e Lazio, che si giocherà domenica allo Stadio Olimpico, si preannuncia unica: i biancocelesti vantano 15 punti di vantaggio sui rivali giallorossi, ma la Roma è pronta a combattere fino all’ultimo per conquistare la vittoria. (Digital-Sat News)