Volley femminile, la Igor in Turchia cerca di “ipotecare” i quarti di Coppa Cev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è il tempo di tirare il fiato, la Igor resta in apnea e vola in Turchia per affrontare l’andata dei playoff di Coppa Cev. Appuntamento alle 19 (le 17 italiane) sul campo di Aksaray, città di 223 mila anime dell’Anatolia Centrale, che ospita il Kuzeyboru, squadra non certo tra le più note, tipo Vakifbank o Eczacibasi, ma che rappresenta un ostacolo molto insidioso. La vincente della doppia c… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Perché ora, nel match di ritorno del 22 gennaio a Novara, intanto si dovrà vincere 3-0 o 3-1 e poi ci sarà da conquistare anche il «golden set» ribaltando così una situazione molto, molto complicata. La Igor Novara che non ti aspetti dopo la bella vittoria di domenica sera su Milano, cade in Turchia sul campo dell’Aksaray e compromette il passaggio del turno in Coppa Cev. (La Stampa)
Nel turno che spalanca le porte dei quarti di finale, la formazione piemontese si è dovuta inchinare al cospetto della compagine turca, faticando a esprimere la propria caratura agonistica in una trasferta internazionale dopo aver battuto Milano al tie-break nel big match di Serie A1. (OA Sport)
Il capitano dei Block Devils, Simone Giannelli, presentando il match nella conferenza stampa pre-gara di oggi, ha sottolineato il grande equilibrio, a livello di numeri e di capacità di gioco, tra le due compagini: Proseguono gli allenamenti in casa bianconera in vista del big match di domenica: a Perugia attiva l’Itas Trentino per la quinta giornata del girone di ritorno di regular season. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SERIE A – Si chiama OPTA, è il più potente generatore di statistiche sul calcio. I dati vengono generati in tempo reale combinando intelligenza artificiale e appunti manuali di operatori che lavorano al progetto. (Europa Calcio)
AKSARAY (TURCHIA) -Cammino in salita nei Playoff di CEV Cup per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 3-1 ad Aksaray dal Kuzeyboru nella gara d’andata complice una prestazione monstre dell’opposto di casa, Anna Lazareva (31 punti e 60% in attacco). (Tuttosport)
AKSARAY (TURCHIA)- La Igor Gorgonzola Novara è in Turchia, nella città di Aksaray nel cuore della regione turca dell’Anatolia, per disputare, domani alle 19.00 locali (17.00 italiane), la gara di andata dei Play Off di Cev Cup che possono schiudere le porte ai quarti di finale. (Tuttosport)