Val Melaina. Bimba di quattro anni precipita dal terzo piano

Val Melaina. Bimba di quattro anni precipita dal terzo piano
Casilina News INTERNO

Val Melaina, bimba precipita dal terzo piano: è grave. La piccola è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Foto di repertorio

Una bimba di soli quattro anni ieri pomeriggio, 10 gennaio 2022, è precipitata dal terzo piano di un palazzo sito in zona Val Melaina, nella Capitale.

Potrebbero seguire aggiornamenti. (Casilina News )

Su altri giornali

Una bambina di tre anni è precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro della città. Quando la polizia è giunta sul posto l’uomo, di origine marocchina, era visibilmente ubriaco e ha inveito contro gli agenti, che lo hanno portato via (La Provincia di Biella)

Adesso è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Regina Margherita dove, nella notte, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. In casa era presente la madre con il conviviente. (LaPresse) Una bambina di tre anni è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, a Torino. (LaPresse)

Ascoltati nell’immediatezza dei fatti, avevano raccontato di essersi allontanati di casa per qualche minuto lasciando la bimba da sola. L’aveva trovata cosciente, dopo aver sentito un lamento provenire da un’aiuola nel cortile” ha raccontato al Corriere. (Il Riformista)

Bimba di tre anni cade da un palazzo in via Milano a Torino. E’ gravissima

Per fortuna, ha proseguito l’uomo, la piccola, di appena 4 anni, non è stata trovata priva di sensi. Erano loro infatti ad occuparsi della bimba, mentre i genitori erano al lavoro (La Cronaca di Roma)

Tutti e tre sono stati portati in caserma per chiarire e spiegare che cosa sia accaduto. È stata trasportata da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Regina Margherita con un gravissimo trauma cranico e un trauma toracico, oltre che con diverse fratture. (TorinoToday)

Sembra che la piccola fosse in casa insieme al convivente di origine marocchina della madre, ad un certo punto si sarebbe sporta ed è caduta. Avrebbe un gravissimo trauma cranico e toracico con lesioni ossee multiple. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr