AWED SALVO ALL'ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Tradisce Matteo Diamante 'Rimasto male'

AWED SALVO ALL'ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Tradisce Matteo Diamante 'Rimasto male'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La nomination contro Matteo Diamante lo manda in tilt. ‘E’ come essere invitato alla festa dell’anno e sapere già che sarai uno dei primi ad andare via’, così Awed ha commentato il fatto di essere finito in nomination all’Isola dei Famosi 2021 la settimana scorsa contro Matteo Diamante, una cosa che davvero non ha preso bene.

Prima di conoscere il nome del primo eliminato della finale dell’Isola dei Famosi 2021, va in onda un filmato che svela a Matteo la nomination fatta dall’amico Awed. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Diamante lascia l’isola Dei Famosi. Nonostante le polemiche scatenate dalla decisione di Awed della scorsa puntata (che a sorpresa aveva deciso di nominare Matteo) il pubblico ha deciso di salvare l’influencer campano che ha ricevuto solo il 27% di voti, contro il 73% ottenuti da Matteo (SoloDonna)

(Aggiornamento di Anna Montesano). Isola dei famosi 2021, finale/ Diretta e vincitore: Andrea eliminato, Awed salvo. I genitori di Matteo Diamante all’Isola dei Famosi. È partito il countdown per la finale dell’Isola dei Famosi e i genitori di Matteo Diamante, Franca e Giovanni, fanno il tifo da lontano per loro figlio. (Il Sussidiario.net)

ARIANNA CIRRINCIONE FIDANZATA ANDREA CERIOLI/ Perde sfida contro Cecilia Rodriguez

Ha vinto Cecilia Rodriguez e sarà lei a poter incontrare il fidanzato. Nulla è scontato all'Isola dei Famosi: arrivate in spiaggia Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, le rispettive di Andrea Cerioli e Ignazio Moser. (Il Messaggero)

Andrea Cerioli spera di abbracciare la sua fidanzata in playa, dove Ilary Blasi lo invita a correre, invece dall’altra parte del telo c’è Daniela Martani. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr