Volano le prenotazioni di auto elettriche in Friuli Venezia Giulia

Udine Today ECONOMIA

Oggi i cambiamenti in corso sono epocali e, a maggior ragione, non possiamo affrontarli esclusivamente dal punto di vista commerciale.

Un dato di quasi un punto superiore al dato nazionale di immatricolazioni rilevato da Federauto che si attesta 7,5 per cento.

Quasi 1 automobilista su 10 sceglie una vettura elettrica o plug-in.

Parallelamente anche i tecnici dei service stanno seguendo percorsi di aggiornamento e specializzazione sui nuovi modelli elettrificati. (Udine Today)

La notizia riportata su altre testate

Gli odiatori dell’auto elettrica / Quelli che sono contro tutto e tutti. L’auto elettrica ha tutte le potenzialità per rivoluzionare completamente un modello di economia basato sul commercio del petrolio. (Vaielettrico.it)

Un nuovo segnale di questa svolta epocale è arrivato in questi giorni grazie alla cinese Guangzhou Automobile Group Motor (Gac) e al suo annuncio di Aion V, l'auto elettrica che può ricaricarsi in soli otto minuti. (Yahoo Finanza)

Prima che all’elettrico viene da proporre un radicale ringiovanimento dell’attuale parco auto con incentivo alla sostituzione non solo con il nuovo ma anche con l’usato di ultima generazione. Molti esperti sostengono che l’inquinamento di un’auto elettrica, nel suo intero ciclo di vita, si equivalga a quello di un Euro 6 (Il Giornale di Vicenza)

Un nuovo segnale di questa svolta epocale è arrivato in questi giorni grazie alla cinese Guangzhou Automobile Group Motor (Gac) e al suo annuncio di Aion V, l’auto elettrica che può ricaricarsi in soli otto minuti. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr