Diciannovenne trovato morto in una sala giochi: ipotesi omicidio

Diciannovenne trovato morto in una sala giochi: ipotesi omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Cesa. Un giovane di 19 anni è stato trovato cadavere all'interno di una sala slot di Cesa, nel Casertano. I carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno avviato gli accertamenti. Si sta indagando anche per omicidio, perché sul corpo sarebbe stata trovata una ferita compatibile con un colpo d'arma da fuoco. La vittima si chiamava Davide Carbisiero, era originario di Succiva (un altro comune del Casertano che dista pochi chilometri da Cesa). (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri giornali

Per la stampa locale la famiglia della fidanzata è stata coinvolta in vicende di stupefacenti. Un 19enne è stato trovato morto nella sala slot di un bar nel centro di Cesa, nel Casertano. (RaiNews)

I dubbi sulla famiglia della fidanzata Le indagini dei carabinieri (Virgilio)

Gli hanno sparato alla testa, mentre la sala giochi di questo bar di Cesa, nel Casertano, era deserta. (Tgcom24)

Davide Carbisiero ucciso a 19 anni in sala giochi: «Freddato con almeno 3 colpi di pistola». La pista del papà della fidanzata

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e l’Autorità Giudiziaria, insieme a un magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Napoli, a testimonianza della possibile rilevanza investigativa del caso. (il Fatto Vesuviano)

C'è una persona in stato di fermo per l'omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne di Succivo ucciso in una sala slot di Cesa, comune della provincia di Caserta poco distante dal paese d'origine del giovane. (RaiNews)

Il corpo senza vita di Davide Carbisiero, un giovane di 19 anni, è stato trovato intorno alle 7 di questa mattina, domenica 13 aprile, all'interno di una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. Si sta indagando anche per omicidio, perché sul corpo sarebbero state trovate tre ferite compatibili con un colpo d'arma da fuoco. (Il Gazzettino)