Annalisa Minetti: "Grazie a mia figlia ritornerò a vedere"

Annalisa Minetti all’età di 18 anni ha ricevuto una diagnosi difficile da mandare giù a quell’età: la retinite pigmentosa.

Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto.

– continua poi affermando che – Le staminali possono essere una speranza in più per il buon esito dell’operazione”. (Metropolitan Magazine )

Su altre fonti

Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, . Annalisa Minetti: 'È una sofferenza non vedere mia figlia, ma grazie a lei potrei riavere la vista' Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti . (Zazoom Blog)

Annalisa Minetti, atleta e cantante: più forte delle avversità. Ogni volta che Annalisa, atleta incredibile e dotata, si misura con la pista lascia il segno e anche con le parole sa veicolare messaggi di civiltà con un’efficacia migliore rispetto a chiunque altro. (Virgilio Sport)

Fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica San Raffaele di Roma, Michele Panzarino è il marito della cantante Annalisa Minetti. Sappiamo però che nel 2014 ha iniziato a frequentare Annalisa Minetti. (Metropolitan Magazine )

La cantante Annalisa Minetti oggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive.it. La cantanteoggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)

Non è la prima volta che Annalisa Minetti ne parla, si tratta di una possibilità emersa quando era nata la piccola Elèna. Apprfondisci:. TUTTO SU BARBARA D’URSO (Thesocialpost.it)

Annalisa Minetti in tv, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme alla Eléna, nata il 29 marzo 2018 dall’unione con il marito Michele Panzarino, annuncia: “Potrei riavere la vista grazie a mia figlia”. (Gossip News)