Genoa, tutto nel secondo tempo. Destro e un doppio sorprendente Fares portano i 3 punti

TUTTO mercato WEB SPORT

Destro e un doppio sorprendente Fares portano i 3 punti. vedi letture. Succede di tutto all’Unipol Domus di Cagliari per la sfida fra gli uomini di Leonardo Semplici e il Genoa di Davide Ballardini.

Queste le parole, invece, del ‘man of the match’ Mohamed Fares: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco.

Genoa, tutto nel secondo tempo.

Oggi è capitato due volte

Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In attesa di definire ufficialmente il passaggio di mani del Genoa al fondo 777 Partners, Enrico Preziosi si gode la bella e importante vittoria ottenuta ieri dal suo Grifone in casa del Cagliari. Come lo stesso Joker ha evidenziato in un laconico ma esplicativo commento raccolto a fine gara dai colleghi del Secolo XIX: "Che bella rimonta!" (Calciomercato.com)

L’Elche e il Betis Siviglia hanno finalmente trovato i primi tre punti di questa stagione contro, rispettivamente, Getafe e Granada. Rodri apre la partita al 45′, Suarez la pareggia al 66′ per la squadra di casa e Sergio Canales all’89’ porta in vantaggio di nuovo il Betis, regalando i primi tre punti della stagione (Calcio In Pillole)

Terminato il calciomercato, il GM Tiago Pinto dovrà affrontare la questione rinnovi. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

È successo 19859 giorni dopo l’ultima volta, nell’aprile 1967. L’ultima volta, in ordine di tempo, che il Genoa aveva recuperato almeno due gol di svantaggio lontano dal Ferraris era stato in Fiorentina-Genoa (3-3) del 29 gennaio 2017. (Buon Calcio a Tutti)