Malotti: "Vittoria che vale tanto. Nel secondo tempo si è vista la superiorità territoriale"

Malotti: Vittoria che vale tanto. Nel secondo tempo si è vista la superiorità territoriale
Siena Club Fedelissimi SPORT

La vittoria vale tantissimo da un punto di vista di classifica e morale.

In sala stampa ha parlato anche il tecnico del Montevarchi Roberto Malotti.

Di seguito le sue dichiarazioni:. Gara – “È stata una partita bellissima, con tante occasioni da gol.

Penso che la superiorità territoriale nel secondo tempo si sia vista”.

Arrivare a Siena e vincere così è un segnale di grande forza e prospettiva futura”

(Siena Club Fedelissimi)

Su altre fonti

Ma il calcio è fatto soprattutto del presente e del passato. Inoltre fa male uscire dallo stadio fra tifosi imbelviti . (Siena Club Fedelissimi)

Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

"Quello di oggi sarà un bel test, contro la prima della classe - afferma il mister -, squadra dinamica, fisica, esplosiva. L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. (LA NAZIONE)

Lischi: "Nel secondo tempo siamo rientrati più convinti" :: Siena Club Fedelissimi 1970

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. Per il Montevarchi, dal canto loro, si tratta di una vittoria importantissima: adesso il sogno della Serie C è davvero ad un passo (Siena News)

I rossoblù hanno vinto 3-1 a Siena e fanno un passo in avanti forse decisivo verso la promozione. Alla mezzora ancora Jallow esalta le doti del portiere bianconero, tra i migliori in campo in questa ripresa. (Valdarno24)

È quello per cui fatichiamo tutta la settimana” Durante gli allenamenti il mister pretende che si attacchi la porta almeno in 4-5 persone. (Siena Club Fedelissimi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr