Milan, Okafor via subito? Pioli dice tutto. Rashford, si può fare. Musah …

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. Ma anche le dichiarazioni di Yunus Musah e le ultime su Marcus Rashford, oltre alla verità su Samuele Ricci (Pianeta Milan)

Su altri media

Milan al centro del calciomercato invernale. L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera stravolge alcune strategie tra presente e futuro del club di RedBird. Quali? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. (Europa Calcio)

Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. Il giocatore uzbeko di 29 anni è infatti in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)

Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Milan News)

Cessione Okafor Lipsia – Giornata molto importante per il Milan guidato da Sergio Conceicao che sarà impegnato nella stracittadina milanese contro l’Inter, valida per la finale della Supercoppa Italiana. (FantaMaster)

Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza (TUTTO mercato WEB)