Calciomercato, le ultime news di oggi 3 agosto: Wijnaldum alla Roma, è fatta

la Repubblica SPORT

I bianconeri sul difensore serbo della Fiorentina

Juve, tutto su Milenkovic di Giulio Cardone e Enrico De Lellis. Georginio Wijnaldum. Tra le ultime news di calciomercato di oggi 3 agosto: limati gli ultimi dettagli con il Psg, l'olandese pronto ad abbracciare Mourinho.

Calciomercato, le ultime news di oggi 3 agosto: Wijnaldum alla Roma, è fatta.

(la Repubblica)

Su altri media

La Roma è pronta ad accogliere Gini Wijnaldum. Poi raggiungerà Trigoria e probabilmente solo domani mattina svolgerà le visite mediche. (RomaNews)

Il giocatore arriverà infatti in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto è quindi riuscito a non inserire l'obbligo di riscatto nella trattativa. 10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo. (Voce Giallo Rossa)

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. 13:31 - Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Prestito con diritto che può diventare obbligo: Wijnaldum alla Roma, la formula e tutti i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! ore 13 - Veretout all'OM, Wijnaldum alla Roma, Villar-Samp e Aiwu-Cremonese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr