Fondartigianato lancia l'Invito 1 - 2025: in attuazione del Fondo Nuove Competenze 3 e per le aziende di nuova adesione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

In collaborazione con Fondartigianato. Istituito a seguito della legge 388/2000 è il primo Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua costituito in Italia per volontà di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Formazione professionale, farla senza gravare sui bilanci 05 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Incentivare lo sviluppo di competenze dei lavoratori nei processi di innovazione organizzativa, di processo e di prodotto, oltre che favorire le nuove adesioni e l’accesso alla formazione continua: con questi obiettivi Fondartigianato ha lanciato l’Invito 1-2025. (Adnkronos)

Qual è stata l'ispirazione dietro la creazione di BIP? Cosa la distingue dagli altri concorrenti sul mercato? Alberto Idone, Amministratore Delegato di BIP, ha dichiarato: (Il Giornale d'Italia)

Quali sono le modalità corrette per inviare la richiesta e i documenti necessari? Per garantire l’approvazione del finanziamento è necessario seguire una serie di passaggi fondamentali. (Informazione Fiscale)

Ad affermarlo CNA, Confartigianato e Casartigiani, chiamate in audizione congiunta di fronte alla commissione Industria del Senato sulla conversione in legge del decreto legge 24 gennaio 2025. (Tarantini Time Quotidiano)

di Redazione Richieste dei contributi per accedere al Fondo Nuovo Competenze dal 10 febbraio al 10 aprile 2025: ecco come inviare la domanda per il rimborso dei corsi (La Torre Oggi)