Inter Cagliari, Mina irriconoscibile nella sfida di San Siro: voto e giudizio sul difensore rossoblù

Inter Cagliari, Mina irriconoscibile nella sfida di San Siro: voto e giudizio sul difensore rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Inter Cagliari, prova opaca del difensore rossoblù nella sfida di San Siro. Voto e giudizio su Yerry Mina Prova al di sotto delle aspettative per Yerry Mina nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il difensore del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: MINA – «Sul piano della volontà, ci siamo. Evita sceneggiate, non inizia battaglie eclatanti, ma sul primo e (soprattutto) sul terzo gol ha enormi responsabilità». (CagliariNews24.com)

Su altri media

Nel momento cruciale della stagione, che vede l'Inter impegnata su tutti i fronti, Inzaghi "ha bisogno di trarre il meglio da tutta la rosa a disposizione, facendo alcuni cambi mirati per gestire le forze dei titolarissimi e un calendario così fitto". (FC Inter News)

Davide Nicola oggi ha tenuto la conferenza stampa, in vista del match che si giocherà domani a San Siro, alle ore 18, valido per la32a giornata, contro i neroazzuri di Simone Inzaghi Primavera “Avevo già sentito Fabio ma faccio i complimenti alla primavera, è stato fatto un grande lavoro. (Casteddu On line)

Inter Cagliari, il centrocampista rumeno dei rossoblù, Razvan Marin, fatica a incidere contro i neroazzurri: voto e giudizio (CagliariNews24.com)

Verso Inter-Cagliari, Nicola: “Vogliamo mettere in difficoltà l’Inter”

Come gioca il Cagliari Questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18.00, è in programma il fischio d’inizio di Inter-Cagliari. La formazione nerazzurra, leader della Serie A, punta a consolidare il primo posto ed allungare a +6 sul Napoli, mentre la squadra rossoblù è in piena lotta per evitare la retrocessione. (Passioneinter.com)

È ineluttabile. Gli impegni per i nerazzurri sono davvero tanti e le energie vanno dosate. (Il Messaggero)

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter a San Siro. I rossoblù sfideranno la squadra di Inzaghi reduce da una grande vittoria in Champions contro il Bayern Monaco, provando così a sfruttare ogni segno di stanchezza. (Cagliaripad.it)