Hamsik al Trabzonspor, è fatta: oggi la firma sul contratto

CIP SPORT

Per quanto riguarda lo stipendio dovrebbe ricevere circa 3 milioni di euro all’anno.

Marek #Hamsik will sign the contract until 2023 with #Trabzonspor today.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, l’ex giocatore del Napoli nella giornata odierna firmerà un contratto di 2 anni con il suo nuovo club, quindi con scadenza nel 2023.

#transfers https://t.co/Pp3tobm6Ne — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 8, 2021. (CIP)

Su altre fonti

Dopo l’arrivo di Cordaz il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare l’Inter per trovare spazio in Serie B. Presto potrebbe cambiare il futuro del figlio d’arte. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B. (SerieBnews.com)

Cordaz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, un ritorno per lui dopo essere cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro. L’ex tecnico del Cittadella credette molto in lui in Serie B: «Al Cittadella credemmo subito in lui, e disputò due stagioni importanti. (Inter-News)

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Marek Hamsik è un nuovo giocatore del Trabzonspor. Il centrocampista slovacco ex capitano del Napoli, riparte dunque dalla Turchia dopo la poco felice esperienza in Svezia con la maglia del Goteborg. (CIP)

Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti

Trabzonspor ufficiale Hamsik – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex capitano del Napoli ha firmato un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. Per rendere possibile l’operazione, Hamsik ha esercitato una clausola per liberarsi dal Goteborg. (Europa Calcio)

Un contatto propedeutico accolto positivamente e che proseguirà la prossima settimana, quando il discorso verrà approfondito. Sono alte le possibilità che l'estremo difensore 38enne possa rivestire i panni del terzo portiere nerazzurro nella prossima stagione, raccogliendo l'eredità di Daniele Padelli che a sua volta l'aveva raccolta un anno prima da Tommaso Berni. (Fcinternews.it)

Prime novità per il mercato dell’Inter direttamente da La Gazzetta dello Sport che conferma come sia tutto fatto per Alex Cordaz, portiere che lascia il Crotone per diventare il terzo (o secondo, se Radu andasse via) alle spalle di Handanovic: “Ormai è già arrivato in città Cordaz, figliol prodigo cresciuto nelle giovanili e per questo utile per la lista Champions: oggi metterà la firma per tornare a casa dopo 17 anni e iniziare una nuova vita da terzo portiere”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr