Tokyo 2020, super-gol di Kessie contro l’Arabia Saudita – VIDEO

Tokyo 2020, super-gol di Kessie contro l’Arabia Saudita – VIDEO
Per saperne di più:
MilanLive.it SPORT

Franck Kessie non delude mai: una sua rete pazzesca sta regalando la vittoria alle Olimpiadi alla Costa d’Avorio.

Domani verrà inaugurata l’edizione olimpica di Tokyo 2020, ma già oggi il torneo di calcio maschile ha preso il via con le prime sfide della fase a gironi.

In campo anche la Costa d’Avorio, che sfida l’Arabia Saudita nella prima gara del gruppo D.

Ottima notizia per Stefano Pioli, che ad agosto avrà a disposizione un Kessie già in grande forma e pronto per una nuova stagione da protagonista

A Sapporo in campo anche il milanista Franck Kessie, convocato come stella e leader della formazione ivoriana. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

In un primo tempo molto equilibrato gli ivoriano passano in vantaggio al 39′ con un’autorete, ma ad un minuti dall’intervallo Salem Al-Dawsari ristabilisce la parità; nella ripresa ci pensa il centrocampista del Milan a togliere le castagne dal fuoco siglando la marcatura che regala il 2-1 alla sua Nazionale olimpica. (Sportface.it)

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d’Avorio-Arabia Saudita (VIDEO). by Daniele Forsinetti 19. La Costa d’Avorio vince la partita d’esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita nel segno di Franck Kessie. (Sportface.it)

A questo punto potrebbe esserci a breve un incontro con i dirigenti rossoneri per discutere del contratto del centrocampista in scadenza nel 2022. Come riporta Tuttosport, il rinnovo dell’ivoriano, in questo momento, non può che essere la priorità del mercato rossonero, assieme all’acquisto di un trequartista (Milan News)

Kessie gran gol con la Costa d'Avorio: il Milan esulta - VIDEO

Franck Kessié è sceso in campo con la Costa d’Avorio per la prima partita del torneo olimpico di calcio e ha subito lasciato il segno. (OneFootball - Italiano)

Un presente ben chiaro e definito ed un futuro tutto ancora da scrivere L’ivoriano, come noto, è disposto a prolungare il proprio rapporto con il Milan, ma vuole un aumento di ingaggio pari a 6 milioni di euro. (Sportface.it)

Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita. Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita, come riportato dal giornalista Giuseppe Pastore era dal 2012 (Pato in Brasile-Bielorussia) che un giocatore del Milan non segnava ai Giochi (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr