DIRETTA FORMULA 2/ Gp Gran Bretagna 2021 video streaming tv: via alla sprint race 1

DIRETTA FORMULA 2/ Gp Gran Bretagna 2021 video streaming tv: via alla sprint race 1
Il Sussidiario.net SPORT

Diretta Formula 2/ Gp Azerbaijan 2021 video streaming tv: vittoria per Juri Vips!

L’appuntamento adesso è per le ore 15.45 italiane, quando si terrà la seconda Sprint Race del sabato della Formula 2.

DIRETTA FORMULA 2 IN STREAMING VIDEO E TV, COME SEGUIRE IL GP GRAN BRETAGNA 2021. Rendiamo subito noto a tutti gli appassionati che l’appuntamento odierno per il Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 2, sarà visibile in diretta tv esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky, che pure per questa stagione ha acquistato i diritti televisivi anche per il secondo campionato automobilistico. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Buoni riscontri anche per la Ferrari, con il secondo posto di Charles Leclerc (gomma media) ed il terzo di Carlos Sainz (gomma soft) rispettivamente a 375 e 605 millesimi dalla vetta. Ottava piazza per il britannico in 1’31″1, nona per il finlandese sempre in 1’31″1 a 1″2 di gap dal miglior crono di Verstappen (OA Sport)

La Qualifica Sprint non prevede l'obbligo per i piloti di smarcare due diverse mescole di pneumatici e pertanto di effettuare una sosta ai box. La Qualifica Sprint non prevede alcuno show o inno nazionale prima della partenza e nessuna cerimonia sul podio con champagne alla fine, ma solo un piccolo trofeo che sarà consegnato al vincitore nel parco chiuso (Sport Fanpage)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Silverstone, parte il nuovo format: prima qualifica sprint nel segno di Lewis Hamilton - L'Eco Vicentino

Nella Q2, Hamilton ha messo il muso della sua Mercedes davanti realizzando il crono di 1'26"023, con Verstappen fermo a 1'26"315, lontano 292 millesimi La qualifica ha proposto davanti a tutti un magico Lewis Hamilton al volante di una Mercedes che, sul circuito di casa, ha portato una serie di novità aerodinamiche. (Il Messaggero - Motori)

Ci stiamo addentrando in un territorio sconosciuto, con la prima Sprint Qualifying della storia della Formula 1. (F1inGenerale)

A Silverstone è infatti di Lewis Hamilton il miglior tempo delle speciali qualifiche dello sperimentale Gran Premio di Gran Bretagna. Boato del pubblico britannico quando Lewis nella sessione decisiva ha preceduto l’attuale leader del Mondiale piloti Max Verstappen su Red Bull. (L'Eco Vicentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr