Xbox Game Pass Ultimate è in sconto al -25% su Instant Gaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aprile e maggio saranno mesi densi di videogiochi interessanti per Xbox Game Pass Ultimate e i videogiocatori che vogliono sfruttare il servizio in abbonamento di Microsoft possono ottenerlo a prezzo speciale. In questo momento, potete pagare 13,51€ invece di 18€ per un mese di servizio tramite Instant Gaming. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo che vi indichiamo calcola già l'IVA. (Multiplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Xbox Game Pass (vi potete abbonare su Instant-Gaming) si prepara a un mese di maggio che promette scintille nonostante le informazioni siano ancora parziali. Mentre gli appassionati attendono l'annuncio della seconda ondata di aprile, l'attenzione si sposta già verso il prossimo mese, dove quattro titoli sono stati ufficialmente confermati nel catalogo. (tomshw.it)
Xbox Game Pass (i tre mesi li potete trovare su Instant-Gaming) continua a rafforzare la propria offerta con esperienze di gioco diversificate e adatte a tutti i gusti, confermandosi come una delle proposte più competitive nel mercato videoludico attuale. (tomshw.it)
Game Pass Ultimate, PC Game Pass Clair Obscur: Expedition 33 (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 24 aprile Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento che, al costo di 17,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese, includendo anche Game Pass PC, EA Play e Cloud Gaming. (MondoXbox)

Ricordiamo che si tratta solo dei giochi la cui uscita all'interno del Game Pass è già stata comunicata in precedenza, dunque sono per la precisione i giochi che vengono lanciati direttamente nel catalogo del servizio al day one, come succede solitamente alle produzioni first party di Xbox Game Studios ma anche ad alcuni indie. (Multiplayer)
È la novità principale dei giochi in arrivo nella seconda metà di aprile sul servizio di cloud gaming di Microsoft per PC e console, forse la più attesa ma di certo non l'unica. Era stato anticipato dall'ennesima indiscrezione, subito dopo dalla conferma di Microsoft e alla fine è effettivamente arrivato, GTA 5 su Xbox Game Pass. (HDblog.it)
Nelle scorse ore sono stati infatti annunciati i giochi in arrivo entro la fine del mese, con i primi due omaggi che sono già scaricabili da questo momento per gli utenti iscritti al servizio in abbonamento. (SpazioGames)