Bimota annuncia il futuro… con un indovinello

inSella ECONOMIA

L’immagine è apparsa in un post di Instagram sull’account ufficiale di Bimota , e sarebbe abbastanza inquietante senza la didascalia, che invece c’è e recita: “Nuovo anno… nuovo progetto”.

Mostrare teaser o particolari difficilmente riconoscibili è una strategia ormai molto diffusa, accende l’interesse e permette di catalizzare la curiosità e l’attenzione del pubblico su un nuovo modello, ma in questo caso si arriva al parossismo. (inSella)

Su altre testate

La foto mostra un doppio link sovrapposto che non ha nulla a che fare con una sospensione tradizionale. Potrebbe avere a che fare con una struttura a quadrilatero deformabile, e da qui si aprono molteplici possibilità, oppure con l'articolazione di forcellone oscillante anteriore. (Moto.it)

In cantiere molto probabilmente c’è una nuova moto, sicuramente rivoluzionaria visto l’hashtag #therevolutioncontinues che chiude il post. La foto. Il dettaglio mostra un doppio link sovrapposto che fa a pensare ad un quadrilatero deformabile o ad un forcellone anteriore oscillante, comunque tutto al di fuori di una sospensione “canonica”. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr