Giovanna Botteri a difesa della giornalista realizzato un murales FOTO

Zazoom Blog Zazoom Blog (Cultura e spettacolo)

Leggi su kontrokultura Giovanna Botteri ritratta come una Superwomen. Giovanna Botteri : a Firenze un murales dedicato alla giornalista. Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri : la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne (Di giovedì 21 maggio 2020)lasuper criticata, adesso protagonista di unè stata super criticata in tv e sul web proprio a causa del suo modo di fare, del suo modo di apparire in TV.

La notizia riportata su altre testate

Su una finestra cieca del centro di Firenze. Dal canto suo questa #superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere. (Napoli Magazine)

Giovanna Botteri, spunta murale a difesa della giornalista: “Wonderwoman” (Di giovedì 21 maggio 2020) Criticata per il suo modo di apparire , non troppo concentrato sul suo aspetto esteriore, la giornalista Giovanna Botteri è entrata nel parterre delle superdonne della street art di Lediesis. (Zazoom Blog)

Giovanna Botteri la giornalista super criticata, adesso protagonista di un murales. Giovanna Botteri è stata super criticata in tv e sul web proprio a causa del suo modo di fare, del suo modo di apparire in TV. (Kontrokultura)

Visualizza questo post su Instagram, è stata oggetto di critiche .... HuffPostItalia : Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri: la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne - louisfornellist : #Firenze dedica un #murales a Giovanna #Botteri: la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne - isamiccoli52 : RT @HuffPostItalia: Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri: la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne - gmslongo : RT @HuffPostItalia: Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri: la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne - PaoloX68 : RT @HuffPostItalia: Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri: la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne -. (Zazoom Blog)

Un microfono sulla maglietta, quella maglietta che porta la S dei supereroi, e un sorriso appena accennato mentre fa l’occhiolino. Inviata speciale storica, Giovanna Botteri è stata negli anni in tantissime zone di guerra fin quando non si è trasferita dapprima a New York e poi in Cina (Metropolitan Magazine Italia)

La stessa Michelle Hunziker aveva voluto chiarire che il servizio di Striscia era stato mal interpretato e che in realtà era a sostegno della giornalista Rai. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr