Rientra in scena il fattore Picco, con i suoi cori e con i suoi mugugni

Rientra in scena il fattore Picco, con i suoi cori e con i suoi mugugni
Città della Spezia SPORT

Sulla bilancia si posa il carico del ritorno dei tifosi allo stadio, dei cori e del calore.

D’altra parte tutte le volte in cui la squadra è stata accompagnata fino ai cancelli del Picco, non ha mai tradito

E poi c’è il fattore Picco, che entra dunque in scena a piedi uniti nella contesa.

A seguire, il programma prevede la doppia sfida contro Juventus e Milan al Picco nel giro di quattro giorni. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – La 3^ giornata di Serie A propone la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti. www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. (FantaMaster)

Ripartenza fulminea dei bianconeri che approfittano di un'incertezza spezzina, Pussetto in percussione arriva fino al limite dell'area e calcia Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. (TUTTO mercato WEB)

In difesa confermati Becao, Nuytinck e Samir, in mediana Walace davanti alla retroguardia, Arslan e Pereyra più avanzati a sostegno degli attaccanti, Molina e Larsen sulle corsie esterne. L'Udinese affronta lo Spezia di Thiago Motta allo stadio "Alberto Picco" nella terza giornata del campionato di Serie A. (Udinese Blog)

Molina, Antiste, Deuloeu, Reca e Kovalenko: le ultime di formazione per Spezia-Udinese

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. La partita è in programma il 12 settembre 2021 alle 15:00. (Eurosport IT)

Il cambio di modulo contro l’Udinese (4-3-3) porta con sé diversi dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia Thiago Motta. Il primo riguarda la difesa dove a sinistra Simone Bastoni è in pole su Reca. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr