Rientra in scena il fattore Picco, con i suoi cori e con i suoi mugugni

Città della Spezia SPORT

Sulla bilancia si posa il carico del ritorno dei tifosi allo stadio, dei cori e del calore.

D’altra parte tutte le volte in cui la squadra è stata accompagnata fino ai cancelli del Picco, non ha mai tradito

E poi c’è il fattore Picco, che entra dunque in scena a piedi uniti nella contesa.

A seguire, il programma prevede la doppia sfida contro Juventus e Milan al Picco nel giro di quattro giorni. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – La 3^ giornata di Serie A propone la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti. www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. (FantaMaster)

Ripartenza fulminea dei bianconeri che approfittano di un'incertezza spezzina, Pussetto in percussione arriva fino al limite dell'area e calcia Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. (TUTTO mercato WEB)

In difesa confermati Becao, Nuytinck e Samir, in mediana Walace davanti alla retroguardia, Arslan e Pereyra più avanzati a sostegno degli attaccanti, Molina e Larsen sulle corsie esterne. L'Udinese affronta lo Spezia di Thiago Motta allo stadio "Alberto Picco" nella terza giornata del campionato di Serie A. (Udinese Blog)

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. La partita è in programma il 12 settembre 2021 alle 15:00. (Eurosport IT)

Il cambio di modulo contro l’Udinese (4-3-3) porta con sé diversi dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia Thiago Motta. Il primo riguarda la difesa dove a sinistra Simone Bastoni è in pole su Reca. (SOS Fanta)