Lavorare nella pubblica amministrazione: nuovo portale per caricare i CV

iLoveTrading INTERNO

Si tratta di uno strumento nuovo che consente alla pubblica amministrazione di reclutare in modo diverso.

inPA è un sito che consente il reclutamento di personale in un modo decisamente nuovo e più moderno.

Attraverso questo portale ci si potrà candidare via internet ai progetti relativi al PNRR, ma anche ai concorsi pubblici.

Il ministro Brunetta ha dato un bel consiglio agli italiani: ha detto tutti gli italiani di caricare il proprio curriculum. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri media

La Caf diventa quindi la prima confederazione ad approvare ufficialmente e a livello pubblico il controverso progetto di organizzare una Coppa del Mondo biennale, alla stregua della Coppa delle Nazioni africane Importante novità per quanto riguarda il Mondiale biennale. (Calcio In Pillole)

Per inserire il proprio CV, collegati al sito inpa. In questo modo si velocizzano ” i processi organizzativi delle procedure di reclutamento del personale nelle pubbliche amministrazioni per ridurne i costi economici e sociali”. (Lavori e Concorsi)

Oggi a Palazzo Vidoni il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha firmato un protocollo d’intesa con il presidente della Confederazione Aepi (Associazioni europee di professionisti e imprese), Mino Dinoi, in rappresentanza di oltre 500mila imprese e 15mila professionisti multidisciplinari (tributaristi, commercialisti, avvocati, geometri, architetti, ingegneri e consulenti del lavoro). (Adnkronos)

Si aggiungono altre tessere al mosaico di inPA, il Portale nazionale del reclutamento nato per selezionare le professionalità necessarie a realizzare i progetti del Pnrr. (PRIMAPAGINA.TV)

Nuove possibilità di lavoro con Novartis, le informazioni. Attualmente, l'azienda Novartis sta cercando di colmare alcuni posti di lavoro vacanti lasciati in Lombardia e in altre zone dell'Italia. L'azienda Novartis propone offerte di lavoro per alcuni ruoli specifici laureati in materie scientifiche. (Informazione Oggi)

Milano, 26 nov. Lo ha detto il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, a ‘Zapping’ su Rai Radio 1 (LaPresse)