FOTO – Dzeko e Perisic pronti per Lazio-Inter: «Siamo tornati!»

Inter-News SPORT

Su Instagram, l’attaccante bosniaco si mostra carico e pronto per la sfida ai biancocelesti: “Siamo tornati!”.

Sui propri social, l’attaccante bosniaco ha postato una foto insieme a Perisic.

ALL’ATTACCO – Edin Dzeko ha chiuso il capitolo nazionale con i 90′ contro l’Ucraina (vedi articolo) ed ora può calarsi nuovamente nel mondo Inter e preparare i prossimi impegni in Serie A e in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Se non delle opzioni d'emergenza da prendere in esame soltanto in caso di contrattempi (da evitare) del volo transoceanico che l'Inter ha prontamente organizzato per il 'Toro'. Un volo nella serata di venerdì porterà Lautaro Martinez direttamente a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

In vista della Lazio, Simone Inzaghi dovrà valutare attentamente lo stato di forma dei suoi attaccanti e prendere decisioni forti per non sfigurare contro la sua ex squadra. E l’Inter, con un attacco con tre su quattro sudamericani, per forza di cose patisce questa situazione. (CalcioMercato.it)

Non male per un “ragazzo” di 36 anni che, in questo avvio di stagione, sta trovando nuove energie e nuovi stimoli. Un’enormità, con i calciatori che rischiano di arrivare alla prossima sosta con il serbatoio della benzina quasi esaurito. (Inter-News)

GdS – Sarri vs Inzaghi: equilibrio ancora da trovare. Perisic di punta?

Il mister ritroverà i vari nazionali (Correa, Lautaro e Sanchez) solo a poche ore prima dell'inizio del match. Dzeko, Inter. Secondo quanto riportato da Sky, sono in quattro a contendersi una maglia da titolare. (Spazio Inter)

"Dzeko è diventato velocemente indispensabile, mentre per il mondo Inter è stato il simbolo della ripartenza post Lukaku - si legge -. In alternativa potrebbe avvicinare Calhanoglu a ridosso di Dzeko, ma l’ipotesi al momento non scalda" (Fcinternews.it)

vedi letture. Al momento, in vista della sfida contro la Lazio, Edin Dzeko è l'unica certezza di Simone Inzaghi. Che spera lo diventi anche Lautaro Martinez: l'allarme per l'affaticamento accusato in Nazionale dal Toro è rientrato, e l'augurio del tecnico è di poterlo schierare in tandem con il bosniaco. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr