Rambaudi: «Il fallo su Zaccagni? E’ allucinante non intervenire con il rosso poteva spezzargli una gamba»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rambaudi, l’ex biancoceleste analizza la qualificazione di ieri sera della Lazio focalizzandosi in modo specifico sul mancato rosso Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi alla luce della qualificazione di ieri sera della Lazio ai quarti in Europa League, rilascia queste sue considerazioni focalizzandosi sul mancato rosso per fallo a Zaccagni PAROLE – Il fatto di aver passato il turno ti libera, ti dà energie. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
La partita - Il peso della posta in palio giocava un brutto scherzo alla Lazio. Lenta e prevedibile, la squadra di Baroni prestava il fianco al gioco ordinato del Vicktoria Plzen che al 12’, su disimpegno errato di Provedel, andava vicino al vantaggio: la conclusione di Vydra si stampava sulla traversa. (latinaoggi.eu)
PAROLE – Con un occhio sta piangendo, con l’altro sorrido. Koubek, il tecnico del Viktoria Plzen ha parlato a fine partita esternando la sua amarezza per il pari che sancisce l’eliminazione (LazioNews24.com)
Dia, l’ex Salernitana alla luce della qualificazione della Lazio contro il Viktoria Plzen esulta e rilascia queste sue considerazioni Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale aveva bisogno di un altro risultato positivo, e nonostante sia stato solamente un pari, è valso la qualificazione ai quarti. (LazioNews24.com)
ROMA (ITALPRESS) – Ancora Romagnoli, sempre Romagnoli: il centrale della Lazio trova il terzo gol in meno di una settimana e permette ai suoi di accedere ai quarti di finale di Europa League. Baroni deve fare a meno di Gigot e Rovella, squalificati dopo le espulsioni dell’andata: al loro posto Patric, al fianco di Romagnoli, e Vecino, al fianco di Guendouzi; in avanti, invece, si rivede Castellanos dopo l’infortunio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È peggio di quello che pensavo davvero, è rosso non c’è altro da aggiungere”, così Mattia Zaccagni ha esordito ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio con il Viktoria Plzeň che è valso il passaggio del turno ai quarti di Europa League. (lazialita.it)
Attento nelle altre situazioni.Marusic 6: Sulc e Cadu gli creano qualche problema di troppo nelle ripartenze, ma alla fine corre pochi pericoli sul suo lato. Lazio-Viktoria Plzen 1-1LazioProvedel 6: con un volo plastico dopo 5 minuti salva la Lazio, poi rischia tanto con un rinvio sbagliato. (Calciomercato.com)