Borsa con resti umani a Napoli, il figlio di un’anziana scomparsa confessa: “Sono stato io”

L'Occhio di Napoli INTERNO

Napoli, resti umani in un borsone: figlio uccide la madre. Il responsabile sarebbe uno dei figli della donna, un 47enne con alle spalle problemi psichiatrici.

Chi è la donna uccisa a Pianura. Sarebbero di Eleonora Di Vicino, anziana pensionata di 85 anni, i resti umani trovati nei borsoni di tela blu abbandonati sul ciglio della strada che collega Pianura a Marano di Napoli

Facile immaginare che potrebbe esserci un nesso tra la scomparsa della donna e quel macabro ritrovamento (sempre che stamane sia confermata la presenza di resti umani, all’interno della borsa). (L'Occhio di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. (TorreSette)

A cura di Biagio Chiariello. Una donna inglese di 35 anni accusata di aver ucciso due dei suoi figli in un incidente su un'autostrada del Regno Unito non si è presentata oggi 10 settembre in tribunale. (Fanpage.it)

Dopo giorni di indagini, le attenzioni dei carabinieri si sono rivolte verso uno dei tre figli della donna, un 47enne con problemi psichiatrici. Altri resti del corpo sarebbero stati individuati nelle zone limitrofe, probabilmente trasportati da alcuni animali (Corriere Delle Alpi)

Napoli, anziana scompare nel nulla: la svolta nelle indagini. Eleonora Di Vicino, di Pianura (Napoli) era scomparsa alla fine di agosto. Ieri pomeriggio però è giunto l‘inaspettato epilogo: dentro a una grande busta sono stati trovati dei resti umani. (Thesocialpost.it)

Proprio le sue ammissioni hanno consentito di rinvenire i resti sul ciglio della strada in via Marano, dopo che la donna era scomparsa e una conoscente preoccupata aveva allertato le forze dell’ordine. (Sputnik Italia)

Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio Altri non saranno mai più ritrovati dal momento che, come lo stesso Chiarolanza ha raccontato, sono stati gettati in un cassonetto dei rifiuti. (Corriere del Mezzogiorno)