Netflix, film e serie TV in uscita tra il 5 e l'11 agosto 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda settimana di agosto 2024 si prospetta entusiasmante per gli abbonati a Netflix, con un mix di nuove serie TV e film pronti a debuttare sulla piattaforma. Ecco un’anteprima delle uscite più attese di questa settimana. L’attesa principale della settimana è per la quarta stagione di The Umbrella Academy. La popolare serie sui fratelli supereroi torna con nuovi episodi che promettono di esplorare ulteriormente i loro poteri, le dinamiche familiari e le minacce globali che devono affrontare. (Webnews)

Ne parlano anche altri giornali

Tra Amazon Prime Video, Netflix, Crunchyroll e Disney+, l’offerta di film e serie d’animazione in streaming in Italia è ormai parecchio ampia. Tra le nostre segnalazioni sono presenti sia novità assolute, con serie rese disponibili in binge-watching oppure in simulcast (cioè in contemporanea all’uscita giapponese di ogni episodio), sia recuperi di opere del passato particolarmente importanti o amate dal pubblico. (Fumettologica)

C’è grande attesa anche per la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, così come per la prima parte della quarta stagione di Emily in Paris, che nelle nuove puntate arriva (anche) in Italia. (Libero Tecnologia)

I titoli imperdibili sono almeno tre: il cult The Bear 3, che ha stregato il mondo a colpi di "Sì, chef"; la seconda stagione della raffinata serie coreana Pachinko - la moglie coreana e sua maestà il fantasy, Il Signore degli anelli: gli anelli del potere 2. (Elle)

Agosto su Netflix si apre con una sorpresa per i fan di Zack Snyder: la versione riveduta e corretta dei due film “Rebel Moon”. Gli appassionati attendono con curiosità se questa revisione potrà effettivamente elevare il livello dell’opera originale. (Player.it)

Sul fronte deu film, la prima nuova uscita degna di nota è prevista per il 2 agosto, giorno in cui Netflix rilascerà Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono, vale a dire le director’s cut di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco e Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice. (Cinematographe.it)

Se le reti generaliste spesso si ‘spengono’ in estate, soprattutto nel mese di agosto, Netflix continua ad aggiornare il suo catalogo con novità e attese nuove stagioni di serie tv già note agli abbonati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)