Chiara Ferragni: 'La bimba avrà anche il mio cognome'/ 'Non andrò a Sanremo da Fedez'

Chiara Ferragni: 'La bimba avrà anche il mio cognome'/ 'Non andrò a Sanremo da Fedez'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

CHIARA FERRAGNI: “NOSTRA FIGLIA AVRÀ IL DOPPIO COGNOME”. Chiara Ferragni, tuttavia, non ha voluto effettuare anticipazioni circa il nome che sarà dato alla bambina: “Lo solo condivideremo quando nascerà.

Questo perché, come spiegato dall’influencer, “sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo

La piccola, però, avrà sicuramente il doppio cognome: Lucia (quello di Fedez) e Ferragni (quello della mamma). (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Fedez – Instagram e Chiara Ferragni. Nel 2018 Fedez si sposa con l’influencer Chiara Ferragni a Noto. Questo per Fedez è il debutto a Sanremo, Francesca Michielin aveva già partecipato nel 2016 con il brano Nessun grado di separazione (Talky Music)

Borse, scarpe, linee di abbigliamento: Chiara Ferragni è inarrestabile e ha persino realizzato un uovo di Pasqua che porta la sua firma per questo 2021. Essendo un’edizione limitata, l’uovo di Chiara Ferragni sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. (Velvet Gossip)

Ecco dunque che l’imprenditrice di successo, mai come stavolta decide di raccogliersi intorno alla sua famiglia e immortalare ogni momento che precede la nascita della secondogenita. Chiara Ferragni pubblica su Instagram un selfie mozzafiato in compagnia del suo “cuore”. (Yeslife)

Chiara Ferragni e il video della ceretta al naso: i follower la criticano

Chiara Ferragni: nuova iniziativa per una ricorrenza molto speciale. Ecco infatti che Chiara Ferragni ha presentato il suo uovo firmato, appunto, con il suo nome e il suo simbolo, sinonimo ormai di un brand fortissimo. (UniversoMamma)

L’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni è incinta e aspetta una bambina dal marito Fedez. L’abito con cui si è presentata l’influencer nella bellissima location è firmato Miu Miu ed è un vestito stile bon-ton. (Bigodino.it)

. Lei, la regina delle influencer ‘beccata’ dai suoi stessi follower dopo aver postato un video mentre si fa la ceretta al naso. Mentre Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, strappa via i peli al naso della moglie Chiara Ferragni, il viso di questa si contorce in una smorfia inequivocabile. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr