Vela, grande vittoria per “Luna Rossa”: nel team il modenese Matteo Olivieri

Vela, grande vittoria per “Luna Rossa”: nel team il modenese Matteo Olivieri
modenaindiretta.it SPORT

(Australia) – C’è anche un po’ di Modena nella vittoria del team Luna Rossa che vola alla finale di Coppa America dopo la vittoria ad Auckland, in Australia, contro gli inglesi dell’Ineos Team.

E’ Matteo Olivieri, ingegnere originario di Zocca e parte del design team, a portare alto l’orgoglio modenese riconfermando il nostro come un territorio di sport e grandi campioni.

Per lui è la terza avventura in Coppa America con il team Luna Rossa che quest’anno finalmente è riuscito nell’impresa, sbloccando quell’accesso alla finale che mancava da 21 anni. (modenaindiretta.it)

La notizia riportata su altre testate

Il più giovane è Jacopo che fa parte del team di Luna Rossa ed è alla sua prima esperienza in Coppa America. Ci complimentiamo con tutta la squadra di Luna Rossa e invitiamo tutti a tifare per loro nella prossima finalissima dell’America’s Cup! (Ravenna24ore)

E nelle acque neozelandesi il Moro di Venezia, con al timone il baffuto Paul Cayard, provava l'impresa di aggiudicarsi l'America's Cup. Il calendario dell'edizione 2021. In ogni giornata di regate, Luna Rossa e Team New Zealand si sfideranno due volte. (GQ Italia)

se si, significa quello che dicono da mesi : Niente vaccino Niente… - Ho… - StorelliSergio : @Frances43279623 @borghi_claudio Ma cosa significa sto tweet? (Zazoom Blog)

“Luna Rossa deve fare come la Francia all'Eden Park” Vincere ad Hauraki è impossibile? La visione di Ainslie

Cosa significa “Te Rehutai”? Team New Zealand si sta preparando per difendere la America’s Cup, il trofeo sportivo più antico al mondo. (OA Sport)

È un successo italiano che ci fa guardare al futuro con speranza perché mantenendo il rigore che l’emergenza sanitaria impone e con la collaborazione di tutti si possa vincere anche noi questa sfida” (RiminiToday)

Quel giorno gli All Blacks vennero sconfitti dalla Francia nel loro tempio per eccellenza: l’Eden Park di Auckland. “Luna Rossa deve fare come la Francia all’Eden Park”. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr