Oggi sui mercati: Scorte greggio, Coca Cola, e attesa BCE Da Investing.com

Oggi sui mercati: Scorte greggio, Coca Cola, e attesa BCE Da Investing.com
Investing.com ECONOMIA

Scorte greggio. I dati dell'American Petroleum Institute sono stati i precursori dei dati sull'inventario settimanale in arrivo mercoledì dall'Energy Information Administration.

Da seguire, in Italia, i dati su fatturato e vendite industriali di maggio alle 10:00 CEST

Secondo i nostri analisti, il gruppo potrebbe aver registrato un fatturato del secondo trimestre di 32,71 miliardi di dollari e un utile per azione di 1,30 dollari. (Investing.com)

Su altre fonti

Ieri ha chiuso a 55,73 dollari ad azione Coke, da parte sua, ha già messo in guardia gli investitori, definendo la ripresa delle vendite “asincrona”. (Investing.com)

Prevede inoltre che l’utile per azione rettificato aumenterà dal 13% al 15%, rispetto a una previsione precedente di un aumento “high single digits to low double digits” I ricavi sono cresciuti del 42% a 10,1 miliardi di dollari (ricavi organici a +37%), risultato superiori ai 9,32 miliardi previsti dagli analisti (secondo dati Refinitiv). (QuiFinanza)

Due perosne passano di fronte ad un logo della Coca Cola, di fronte alla fabbrica di Nairobi. (Reuters) - Coca-Cola Co ha alzato le stime per le vendite e gli utili annuali, grazie al rimbalzo della domanda per le bevande del gruppo, in seguito alla riapertura di teatri, ristoranti e stadi. (Yahoo Finanza)

Coca-Cola Zero cambia gusto: i fan protestano su Twitter

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. Dopo aver annunciato le prime bottiglie Coca-Cola realizzate al 100% in plastica riciclata, il gruppo ha confermato di star lavorando a un’operazione di “redesign” mirato a unificare i tre marchi Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste sotto a un packaging e a un labelling nuovi, più intuitivi e tali per cui sarà più semplice identificare a primo sguardo le diverse varianti. (Inside Marketing)

Reuters/MARCELO DEL POZO Cristiano Ronaldo durante l'ottavo di finale tra Portogallo e Belgio. (Reuters) - Coca-Cola non ha subito un impatto diretto sulle proprie vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha rimosso due bottiglie della popolare bibita dal tavolo di una conferenza stampa lo scorso giugno durante Euro 2020. (Notizie - MSN Italia)

L’ultimo cambiamento risale al 2017, quando Coca-Cola Zero aggiornò la sua ricetta per rendere il sapore più simile a quello della Coca-Cola classica. Martedì 13 luglio, un comunicato stampa della celebre azienda Coca-Cola ha annunciato una notizia che i consumatori non hanno gradito: Coca-Cola Zero cambia gusto. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr